IMPRESSIONI ED ESPRESSIONI EMOTIVE ATTRAVERSO IL MIRINO D'UNA REFLEX

_________________________________________________________________________


Ben arrivati sul mio fotoblog !! Mi auguro che la visita sia di vostro gradimento e che torniate presto a trovarmi. Buona permanenza e visione !!
Questo mio spazio è il naturale proseguimento del "vecchio" blog. Clicca QUI per accedervi e vedere le tante immagini in esso contenute.

giovedì 1 gennaio 2015

BENVENUTI !!

Con un nuovo look qui continua l'avventura del blog originale. Pur mantenendo le stesse impostazioni, sono voluto uscire dal cupo del nero optando per il luminosissimo bianco e snellito, semplificando, il tutto. C'è da scoprire poco, la novità più importante è che ora i dati di scatto non corredano direttamente l'immagine ma vi si può accedere, visualizzando anche lo scatto come acquisito, cliccando sulla stessa. Rispetto al precedente blog mi manterrò più libero nell'aggiornarlo, ovvero al momento non mi son voluto dare scadenze da rispettare con numero minimo o prestabilito di post. Inoltre non ho inserito nessun contatore visite, non voglio dare importanza alle stesse; dopotutto se cercassi consensi, oltre a non essere "geloso" delle mie foto, basterebbe che mi iscrivessi a qualche social network o forum ... ambienti che coscientemente evito, almeno come parte attiva (per dire, già mi scoccia il telefonino che tengo sopratutto perchè utile nelle emergenze e molto comodo come sveglia la mattina). Ovvio quindi che nel nome dato al blog, preso da questa canzone (a 4'00")* dei mitici Rockets, mi ci identifico bene.
* = Some other place, some other time (extended remix, 1982); QUI il testo della stessa.